Home / News

NUOVO STORE MG

21 Gennaio 2023

Vieni a scoprire la gamma MG presso il nuovo MG Store di Sesto Calende. Da oggi troverete presso il nuovo showroom tutta la gamma dei veicoli Benzina Hybrid Plug-in Elettrica.

Attestato Cribis

09 Ottobre 2021

Con grande soddisfazione annunciamo che Autosesto Srl ha ottenuto anche quest’anno la certificazione Cribis Prime Company, il riconoscimento che valuta il massimo livello di affidabilità di un’azienda ed emesso esclusivamente ad aziende che mantengono costantemente un’elevata affidabilità commerciale. Questo prestigioso riconoscimento è stato assegnato sulla base di numerose variabili, come la storicità aziendale, i dati …

Promo VALORE SICURO

05 Maggio 2021

            Un prezzo SPECIALE abbinato ad una incredibile serie di servizi compresi nella tua rata mensile. ZERO anticipo Finanziamento fino a 84 Mesi 5 Anni di Assicurazione Furto – Incendio – Cristalli – Atti Vandalici – Eventi Naturali – Grandine In REGALO per la tua Sicurezza: Bonus Collisione 500 € …

Promozione “Ripartiamo”

22 Maggio 2020

Vieni da Autosesto a scoprire la nuova Promozione “Ripartiamo”: un Prezzo Speciale abbinato ad una incredibile serie di servizi Compresi nella tua Rata mensile: – ZERO ANTICIPO – 5 ANNI di POLIZZA Furto Incendio – Cristalli – Atti Vandalici – Eventi Naturali – Grandine – PRIMA RATA A SETTEMBRE – 5 ANNI di ASSISTENZA STRADALE …

Pneumatici invernali: preparati all’inverno

26 Novembre 2017

Ormai da qualche anno durante il periodo invernale vige l’obbligo di avere a bordo pneumatici invernali o catene da neve. Ma quali sono i dettagli di quest’obbligo? Autosesto ti aiuta a capirne di più per non arrivare impreparato all’inverno. Quando bisogna essere attrezzati per l’inverno? Il periodo in cui bisogna essere muniti di gomme invernali …